Cucine, mobili e complementi di arredo - Lucca

home - chi siamo
Nelle foto sopra:
1- Roberta
2- Ana
3- Roberta, Ana e Mirco
4- Mirco

CHI SIAMO

Benvenuto nel mondo di Lia Grossi Arredamenti, un grande spazio espositivo a Castelnuovo Garfagnana in provincia di Lucca, dove potrai immergerti in un'esperienza totale dell'abitare, scoprire novità e proposte d'arredo per progettare in modo unico la tua casa, ispirarti e scegliere soluzioni all'insegna della qualità e dell'eleganza.

Idee, stile, design democratico: Lia Grossi ti propone non solo mobili funzionali, ma una visione complessiva dello spazio, per aiutarti a creare o rinnovare gli ambienti della tua dimora.

Da noi trovi cucine, soggiorni, camere matrimoniali, cabine armadio, armadi componibili, camerette, arredo bagno, divani e mobili per ufficio, sedie, tavoli, arredamento per esterno, piscine dentro e fuori terra, casette in legno e gazebo, e tanti altri accessori e complementi d'arredo, perché i dettagli spesso fanno la differenza per rendere unico e personale un ambiente.

Ma non solo: Il tempo spesso è poco e gli impegni sono sempre numerosi, e quando ci si deve occupare di una ristrutturazione può diventare opprimente il pensiero di dover rincorrere l’arredatore, il piastrellista, l’idraulico, il pavimentista, il geometra del cantiere.
Mettendo a tua disposizione la nostra esperienza accumulata in tanti anni di appassionato lavoro, possiamo risolvere per te tutti questi problemi, offrendoti, da un lato, una completezza di gamma unica che comprende pavimentazioni, parquet, rivestimenti, piastrelle, mosaici, resine, sanitari e rubinetteria, termosifoni, illuminazione, tendaggi e tappeti; dall’altro, garantendoti l’assistenza personale e gratuita, dalla progettazione iniziale fino al termine dei lavori e al post-vendita, con l’affiancamento di progettisti e artigiani altamente qualificati.

Il nostro mobilificio è stato fondato nel 1947 da Andrea Grossi. Siamo nati come falegnameria: il nonno lavorava in un piccolo laboratorio con poca attrezzatura ma tanta passione, e con l'aiuto dell'instancabile moglie, che lo affiancava anche nelle operazioni più pesanti. L'amore per questo lavoro ci arriva quindi da lontano, insieme a un'educazione e a una filosofia per le quali l'attività che svolgiamo è parte integrante del nostro vivere quotidiano e fonte delle nostre maggiori soddisfazioni. Non a caso, infatti, tutta la famiglia ruota intorno alla “bottega” già a partire dai nostri genitori. Da falegnameria negli anni Settanta ci siamo infatti trasformati in mobilificio, con l'ingresso della mamma e dello zio, e col trasferimento in uno stabile più grande, risistemato alla meglio dal nonno, che continuava a lavorare nel piano interrato.

Poi siamo arrivati noi, la terza generazione, e nel 1994 abbiamo dato origine a due diversi negozi. Mio fratello ed io ci siamo trasferiti in via Pascoli, dove lavoriamo attualmente, in uno stabile di 1500 mq su tre piani, che in questi anni abbiamo più volte riorganizzato per cercare di stare al passo con il mutare degli stili e dei gusti. Mirco ed io, con Anna, ci occupiamo della progettazione e dei rilievi, mentre i nostri genitori continuano a sostenerci ed appoggiarci nel lavoro quotidiano con la loro esperienza e i loro consigli.

Ci riteniamo molto soddisfatti di quello che possiamo offrire alla nostra clientela: prodotti di pregio con un ottimo rapporto qualità-prezzo e servizi aggiuntivi qualificati e professionali. Il nostro negozio è infatti un punto di riferimento per tutti coloro che necessitano di una consulenza competente e che vogliono toccare con mano materiali e progetti innovativi : privati, ma anche architetti o geometri che possono contare su di noi per offrire un servizio completo al proprio cliente. Ci siamo infatti espansi dalla mera vendita dell'arredamento al più vasto settore della ristrutturazione e della nuova costruzione, occupandoci di tutti i materiali che fanno parte della casa: dai pavimenti alle porte, dall'illuminazione all'arredo bagno, dalle pitture alle carte da parati.

Non da ultimo, un aspetto che abbiamo particolarmente a cuore è quello del montaggio e del post vendita. Giovanni, Daniele e Roberto, i professionisti che si occupano di questo settore, fanno da anni parte del nostro personale, e con noi condividono la soddisfazione di concludere un lavoro a regola d’arte, con un perfetto assemblaggio in casa del cliente, che deve rimanere completamente soddisfatto di ciò che ha scelto e progettato con noi.

Siamo infatti convinti che il modo in cui ci presentiamo e lavoriamo all'esterno, sia altrettanto importante e qualificante di quello che realizziamo all'interno del punto vendita. Anzi, è forse nel momento in cui si concretizza il progetto che maggiormente si percepiscono il rispetto e la cura che mettiamo a disposizione del cliente. Sono i nostri clienti che, premiandoci attraverso il passaparola, consentono e alimentano la nostra crescita, ed è soprattutto grazie a loro e alla fiducia che continuano a riporre in noi, che accettiamo di metterci continuamente in discussione.

Vi aspettiamo in negozio!
Mirco e Roberta

Home page
Servizi
Chi siamo
Dove siamo
Contattaci
Registrati

Lia Grossi Arredamenti - via G. Pascoli, 32 - 55032 Castelnuovo di Garfagnana - (LU) - Tel. e fax 0583 62102- P. IVA 00207680463

Progetto Net and Feel: Arredamento per la casa - engineering: Neropaco siti internet - arredare casa online su www.shop.netfeel.it: Tavoli - Sedie - Sgabelli - Lampade design